Finest Quality Food & Beverage
contatti@vaniabarthelemy.com
+39 0775 727294
0

Le ostriche di Vania Barthelemy a Roma Golosa: una grande festa del cibo

Le ostriche di Vania Barthelemy a Roma Golosa: una grande festa del cibo

Il 2/3/4 Dicembre Vania Barthelemy – finest quality food and beverage sarà presente con i suoi prodotti all’evento Roma Golosa. Allo stand 64, nella Sala Degustazioni, metteremo in mostra Ostriche freschissime da assaggiare e accompagnare con una selezione di Champagne.

Il debutto di Roma Golosa è ospitato al Guido Reni District nel quartiere Flaminio e sarà una tre giorni di full immersion nell’enogastronomia d’eccellenza, dedicato agli appassionati e ai professionisti che dell’amore per il buon cibo ne hanno fatto un lavoro. La Fiera sarà organizzata in ventitré differenti spazi in stile post industriale, frutto della riqualificazione dei 52 mila metri quadri di questa splendida location.

Protagonista dell’evento capitolino una selezione di artigiani del gusto provenienti da tutto lo stivale e pronti a far degustare al pubblico di appassionati e operatori del Centro Italia i loro prodotti e a raccontare storie fatte di qualità, ricerca, passione ed eccellenza.

Dal pane di Matera alla pasta di Gragnano, dalla colatura d’alici di Cetara e di Anzio all’aceto balsamico di Modena, dal pesto genovese al pecorino toscano, dal prosciutto di Parma al San Daniele; ci saranno la mortadella bolognese, il ciauscolo marchigiano fino al capocollo di Martina Franca; dal tartufo proveniente dalle zone più vocate al fungo ipogeo; dal caviale alla trota affumicata, accompagnato dalle migliori etichette del Buonpaese.

Tutto quello che è artigianato, Made in Italy e, soprattutto, fatto con il cuore. Grazie a Davide Paolini che, con l’equipe del Gastronauta® e di Excellence Italia, porta questa gustosa avventura nella città eterna.

La Sala Degustazioni

In questa sala sarà possibile fare dei percorsi di degustazione guidati dagli stessi espositori e da esperti del settore per approfondire la conoscenza sulle proprietà organolettiche dei prodotti, sulla filiera di produzione, sulla storia di chi li realizza e sulla loro valorizzazione in cucina. Con l’acquisto di una bag di ostriche, Vania Bathelemy vi offre un coupon sconto per acquistare all’interno del nostro e-commerce.

Oltre degustare le ostriche di Vania Barthelemy, potrete partecipare a cooking show di importanti chef nazionali, e talk show sulle tendenze del momento. Sarà come entrare in un villaggio, interamente dedicato alle eccellenze della filiera produttiva italiana, dove le distanze geografiche tra le diverse provenienze del gusto si annulleranno in un’atmosfera informale e raccolta.

Il modo migliore per accogliere il Natale: festeggiare ciò che ci rende davvero speciali.